La nostra storia
La società TEM Elettronica nasce nel 2003 cercando di proporre per il mercato ferroviario trasduttori elettronici di misura di nuova concezione.
A partire dal 2007, la nostra Società inizia lo sviluppo e la produzione di relè in corrente continua e in corrente alternata, naturalmente abbinati ai propri trasduttori di misura.
Il rapporto diretto con la direzione tecnica di RFI ha permesso anche lo sviluppo e l’omologazione di alcuni prodotti nel settore della misura e della protezione.
Oggi TEM vi propone questo catalogo di prodotti che, partendo dai trasduttori per impiego a bordo treno, passando per una vasta gamma di relè di protezione e presenza tensione, offre un ventaglio di scelta veramente completo anche in termini di applicazioni speciali; sviluppati per impieghi e applicazioni richiesti dai nostri clienti.
PERCHÉ SCEGLIERCI
Sono disponibili apparati e sistemi per la diagnostica e per il controllo (lungo la linea ferroviaria) di dispositivi elettro-meccanici e convertitori di piccola potenza a 3k Vcc e 1500 Vcc utili al prelievo dell’alimentazione della catenaria.
PROFESSIONALITÀ
Oltre ai prodotti presenti sul catalogo, TEM Elettronica offre ai propri clienti tutta la competenza e l’esperienza necessaria a sviluppare, in breve tempo, prodotti ad alta tensione per il settore ferroviario.
AL PASSO COI TEMPI
Attualmente abbiamo disponibili dei prodotti in SIL 3 e stiamo lavorando per omologarne altre a livello SIL 4 come richiesto dalle ultime normative.
CONTATTACI
Il punto di riferimento per la richiesta di informazioni resta la nostra posta elettronica con indirizzo info@temelettronica.com.
TEM ELETTRONICA SRL
Via del Commercio, 21, 26900 Lodi (LO)
info@temelettronica.com
TELEFONO
+39 0371 410632
COPIRIGHT
© TEM ELETTRONICA SRL Via del Commercio, 21 Lodi | P.I. 04113280962 | Privacy policy - Preferenze cookie | Sito by Keyweb